Rilasciata la data di uscita di Animal Crossing Pocket Camp

Rilasciata la data di uscita di Animal Crossing Pocket Camp, il gioco di Animal Crossing per dispositivi mobili annunciato durante la Nintendo Direct a ottobre, ha finalmente una data ufficiale di rilascio. Il gioco sarà lanciato in tutto il mondo il 22 novembre, secondo l’account Twitter del gioco.

La data di uscita di Animal Crossing Pocket Camp

Il lancio di Pocket Camp è stato lanciato in Australia alla fine di ottobre. È normale che i grandi giochi vengano lanciati su mercati più piccoli ai fini dei test prima di arrivare in regioni importanti come il Nord America e l’Europa

Il Pocket Camp era inizialmente previsto prima, ma Nintendo lo ha ritardato per lasciare spazio a Fire Emblem Heroes e Super Mario Run.

data di uscita di Animal Crossing Pocket Camp
Il Poster di Animal Crossing Pocket Camp

Animal Crossing Pocket Camp Gameplay

Il gameplay di Animal Crossing è una serie di videogiochi di simulazione sociale in cui i giocatori personalizzano gli spazi e le comunità dei loro avatar scambiandosi materiali e favori per oggetti decorativi. In Pocket Camp, il giocatore decora un campeggio al posto di una città e raccoglie materiali come legno e cotone dall’area circostante per scambiare con oggetti d’arredo o soldi. Il personaggio del giocatore dovrà far amicizia con i vicini animali, che possono visitare il campo del giocatore, così come altri giocatori possono essere invitati per esplorare il campo.  L’avatar del giocatore può viaggiare in più località, come Sunburst Island o Saltwater Shores, e un mercato che vende mobili e abbigliamento per l’avatar. Le opzioni di personalizzazione del giocatore si estendendolo al sesso, ai tratti del viso, dalla dimora, dai veicoli e sopratutto dal carattere del loro avatar.

Pocket Camp sarà gratuito su iOS e Android. Come altri giochi gratuiti, Pocket Camp dispone anche di microtransazioni; puoi spendere soldi veri per acquistare “Leaf Tickets” per accelerare i tuoi progressi. Questi possono anche essere acquisiti attraverso il gameplay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here