Xbox One S e Xbox One X sono le ultime due console di casa Microsoft e le specifiche hardware sono chiaramente differenti come le prestazioni sono più lampanti.

Xbox One S e Xbox One X
Xbox One X vs Xbox One S

Xbox One S e Xbox One X – Le differenze

Presentate un anno di differenza hanno fatto cambiare il modo di vedere i videogiochi, anche se la differenza è lievemente simile. A pensare che era ora di fare questo passo evolutivo per le console. Anche se in ritardo ci sono arrivati.

Le caratteristiche tecniche sono differenti, come il desing simile ma più compatto. L’evoluzione delle console ormai è tangibile con questa nuova Xbox One X ed è anche retrocompatibile, con una qualità prezzo che fa storcere il naso a chi ha il PC da gaming anche se sulle console i giochi sono ottimizzati meglio.

Xbox One S e Xbox One X – Il video delle prestazioni

Nel video in alto viene mostrato la differenza di caricamento dei giochi delle 2 versioni Xbox. Qui di seguito metteremo anche i nomi dei giochi del test: Grand Theft Auto V, The Witcher III e Watch Dogs 2. Come si vede nel video, la Xbox One X con e senza l’SSD esterno ha prestazioni migliori e sono nettamente migliori della console precedente. Da notare le prestazioni del HDD interno delle due console che sono nettamente differenti perché hanno hardware differenti e tempistiche differenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here