Le più grandi notizie su PS4 da PlayStation Experience 2017

La cerimonia di apertura della Sony PlayStation Experience 2017 è pronta per essere raccontata con tutti i tipi di notizie e trailer dei giochi che saranno presto disponibili. Per farvi rimanere aggiornarti su tutto ciò che sta accadendo, stiamo mettendo insieme tutte le notizie più importanti qui sotto. Controlla spesso perché aggiorneremo continuamente questo articolo con le notizie che verranno comunicate.

Nuovi giochi annunciati al PlayStation Experience 2017

PlayStation Experience 2017
Sony PlayStation Experience 2017

Firewall Zero Hour

Annunciato Firewall Zero Hour – Sony aggiunge uno sparatutto tattico alla sua libreria dei giochi per PlayStation VR.

MediEvil Remastered

L’Action Game per PS1 MediEvil arriva su PS4 – Sony, durante la sua nota chiave del PSX 2017, ha rivelato che il gioco originale per PlayStation MediEvil verrà rimasterizzato con funzionalità 4K su PS4.

PlayStation Experience 2017 – Aggiornamenti peri giochi esistenti

PlayStation Experience 2017
PlayStation Experience 2017

Death Stranding

Il trailer di Death Stranding inizia ad avere un senso dopo 4-5 ore di gioco – Uno dei boss della PS4 Mark Cerny, al PSX, ha dichiarato che il bizzarro gioco ha davvero senso… ma solo alla fine.

The Last Guardian e Wipeout Omega Collection

The Last Guardian presto in arrivo per PSVR; Wipeout sarà disponibile anche in VR – WipeOut VR arriverà su PlayStation VR a inizio 2018 tramite un aggiornamento gratuito di WipeOut Omega Collection.

God of War

God of War durerà dalle 25 alle 35 ore – Lo sviluppatore di God of War rivela che il gioco richiederà un bel po’ di tempo per essere completato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here