Wall Street Journal: Super Mario potrebbe tornare sul grande schermo

Alcune voci riferiscono che Super Mario potrebbe tornare sul grande schermo, questa volta dallo studio dei Minions.

Super Mario potrebbe tornare sul grande schermo
Super Mario

Super Mario potrebbe tornare sul grande schermo – Nintendo e Illumination Entertainment

Nintendo e Illumination Entertainment (Cattivissimo Me, Pets: La vita segreta degli animali) sono in trattative da più di un anno e sono vicini a firmare un accordo per realizzare un film animato di Mario, secondo il Wall Street Journal.

Fonti vicine ai colloqui che hanno detto che il più grande ostacolo per gli Universal Studios (che possiede l’Illumination) di mantenere un livello soddisfacente e di controllo creativo. Non è un punto d’incontro sorprendente per la Nintendo, specialmente considerando la piccola ombra che pende su tutto questo affare: il film del 1993 di Super Mario Bros.

È stato il film così “terribile” che Bob Hoskins, John Leguizamo e Hoskins l’avrebbe etichettato come il peggior film che abbia mai realizzato. Si diceva che la sceneggiatura avesse riscritture quotidiane e a parte alcuni programmi e film TV di Pokemon prodotti da affiliazione, Nintendo è rimasta fuori Hollywood fin da allora.

Quindi quante possibilità ci sono in questo momento? Piuttosto buone, in realtà. Universal e Nintendo hanno già un accordo per le attrazioni basate sulle proprietà di Nintendo da costruire nei parchi a tema della Universal, quindi le aziende hanno già fatto affari in passato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here