Dark Souls 3 Recensione – Tutto sul gioco per PS4 , Xbox One e PC della Bandai Namco

Dark Souls 3 Recensione è l’articolo che raccoglie tutti i nostri commenti e pareri su Dark Souls 3.

Dark Souls 3 premesse: dovrò essere un pochino franco per questa recensione, per me questo terzo capitolo di Dark Soul è stato il primo gioco di questa serie. Lo giocato subito dopo Bloodborne della casa FromSoftware e so che dovrò rimediare. Non farò spoiler ma citerò un minimo di trama senza dire nomi di boss, di avversari temibili o delle mappe.

Dark Souls 3

Dark Souls 3 Recensione – Le Prime Difficoltà

La prima difficoltà di questo gioco è che ti devi abituare a morire spesso anche con mostri minori e perdere ogni volta le anime. Dovrai abituarti alla routine dei numerosissimi nemici per difenderti e subito dopo morire per una freccia sul dannato ginocchio… che rodimento. Difficile o no, ci devi giocare con parecchia pazienza.

Dark Souls 3 Recensione – La Trama

Sei soltanto cenere che dovrà vagare per tutta Lothric e portare indietro le anime dei Signori dei Tizzoni nei troni vuoti. La trama è sottintesa e per alcuni (come me) che avevano perso l’abitudine di soffermarsi a leggere ad ogni singolo oggetto/anima/quadro e addirittura un’arma spezzata. Tutto ha una Lore. Anche una viverna, ops ….drago.

Dark Souls 3 Recensione – I Paesaggi

Il contesto del gioco è bello e pieno di dettagli; le baracche e il castello in lontananza sembra un quadro. Le strutture sono ben fatte (sto parlando della grafica di console), curate, per alcune cose minuziose e i Boss sono amalgamati nella mappa. Quando alcuni Boss vengono sconfitti le mappe vengono, a loro volta, modificati permanentemente.

Dark Souls 3 Recensione – I PNG

I personaggi che incontrerai nella storia sono diversi, cercano di interagire in modo differente e solo tu potrai portare avanti la loro storia. Alcuni personaggi sono fantastici curati e con una personalità propria e doppiati magistralmente.

Dark Souls 3 Recensione – Gameplay

Questo capitolo assomiglia anche a Bloodborne (negli attacchi speciali delle armi), per chi è smanettone può variare le statistiche del personaggio in base alle armi e armature che trova. La curva della difficoltà è omogenea e aumenta nel proseguire della storia. Se si ha tante ore da spendere per questo gioco lo si finisce in una settimana buona.

Dark Souls 3

Dark Souls 3 è un videogioco di ruolo , sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il gioco è uscito il 12 aprile 2016, per PS4 ( PlayStation 4) , Xbox One e PC ( Steam / Windows 7, 8, 10 ).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here