Overwatch Recensione – Tutto sul gioco per PS4 , Xbox One e PC della Blizzard

Overwatch Recensione è l’articolo che raccoglie tutti i nostri commenti e pareri su Overwatch.

Overwatch, l’FPS secondo Blizzard, questo gioco è riuscito in pochi mesi dalla sua uscita, ad avere una base d’utenza da farlo spiccare come titolo nel mondo del multiplayer.

Overwatch Recensione
Soldato-76 – Personaggio di Overwatch

Tra open e closed beta, che si sono susseguiti con piccoli filmati prima del rilascio effettivo, ci hanno fatto vedere tramite questi piccole anteprime ciò che volevano sottolineare gli sviluppatori. Un gioco divertente, che sottolinea l’accurato lavoro delle mappe e sulle animazioni dei personaggi.

Overwatch Recensione – La Storia di Overwatch

Overwatch non ha una modalità storia o una campagna ma la esprime nel multiplayer, lo sottolinea nelle mappe, i personaggi che parlano fra di loro a inizio partita e addirittura nei cortometraggi che danno una idea chiara, nitida della storia di Overwatch. Ma non tutto viene spiegato dal gioco, che dovrà studiare e ricercare la storia.

Overwatch Recensione – Overwatch e le modalità di gioco

Dopo un breve tutorial con il Soldato-76 che dovrà inseguire Tracer ci imbattiamo in 3 modalità di gioco, che non si possono decidere a inizio partita e tantissime mappe anch’essi randomici. Le partite si giocano 6 vs 6, i quali dovranno impegnarsi a sfruttare al massimo i personaggi e avere la fortuna di avere dei compagni che aiutano la propria squadra e scegliere bene il ruolo per vincere con successo.

Overwatch Recensione – Overwatch i personaggi

I personaggi di Overwatch sono diversi fra loro, con ruoli e personalità differenti. Molti sono divertentissimi da giocare, ad ogni azione dicono le loro frasi, come non citare Junkrat che dice Bomba in buca! D.va che lancia il suo robot dicendo Nerfa questo / MEKA attivato!

Overwatch Recensione – La grafica di Overwatch

La grafica ti colpisce fin da subito. Anche se non ci giochi, indirettamente ti colpisce dalla grafica fumettistico. Personaggi distinguibili dai colori, stili di gioco e frasi uniche. Le mappe differenti tra loro con un forte caratterizzazione degli ambienti presi in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here