Arriva finalmente online l’atteso Gameplay Trailer di Fortnite, nuovo gioco di punta della Epic Game. Nonostante il gioco sia stato annunciato addirittura nel 2011 Fortnite riemerge solo ora, a due settimane dall’uscita, con il Gameplay Trailer di Fortnite. In contemporanea con il Gameplay Trailer è arrivato anche il Trailer di lancio di Fortnite.

Gameplay Trailer di Fortnite

Fortnite è un videogioco di sopravvivenza in co-op. Sviluppato da People can Flay e Epic Game. Epic Game è anche il distributore e lo pubblicherà, in anteprima, il 21 luglio 2017. Per chi non acquisterà il gioco in pre-ordine dovrà attendere fino al 25 luglio 2017. Il gioco sarà disponibile per PS4 ( Play Station 4 ), Xbox One PC ( Steam ) e per Mac Apple ( macOS ).

Gameplay Trailer di Fortnite

Il Gameplay Trailer di Fortnite ci espone tutte le maggiori funzioni e scelte che potremo fare giocando a Fortnite. In poco più di quattro minuti abbiamo modo di conoscere i quattro tipi di personaggi di Fortnite, le armi e molto altro. I personaggi che vediamo in questo trailer sono: il soldato, il ninja, il costruttore e lo straniero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here