Il Trailer di lancio di Overwatch viene mostrato per la prima volta al pubblico alla conferenza della Blizzcon del 2014. Subito dopo viene pubblicato il trailer ufficiale di Overwatch il 7 novembre 2014.

Trailer di lancio di Overwatch
Overwatch Trailer di Lancio

Overwatch è un videogioco sparatutto, in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Activision Blizzard. E’ uscito il 24 maggio 2016 per PS4 ( PlayStation 4 ), Xbox One e PC ( Battle.net ).

Trailer di lancio di Overwatch

Nel Trailer di lancio di Overwatch viene raccontato la storia del team di Overwatch in disegni con una voce narrante che spiega cosa e successo prima della separazione del gruppo.

In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra. Questa organizzazione, nota come Overwatch, pose fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace per una generazione, dando il via a un’era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, l’influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l’organizzazione venne sciolta. Ora, in seguito alla sua scomparsa, il conflitto ha ripreso forza. Overwatch non esiste più… ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here