É finalmente online il tanto atteso Trailer Italiano di Overwatch, nuovo franchise della Blizzard. Il gioco è stato annunciato con Trailer di lancio di Overwatch alla conferenza della Blizzcon del 2014.

Trailer Italiano di Overwatch
Trailer Italiano di Overwatch

Overwatch è un videogioco sparatutto online a squadre, in prima persona. Sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Activision Blizzard. Uscito il 24 maggio 2016, Overwatch sarà disponibile per PS4 ( PlayStation 4 ), Xbox One e PC ( Battle.net ).

Trailer Italiano di Overwatch

Nel Trailer Italiano di Overwatch viene raccontata la storia e l’obbiettivo del team di Overwatch. In seguito viene mostrato un combattimento di Tracer e Winston contro Reaper e Widowmaker nel museo di Overwatch. Gli eroi di Overwatch non sono scomparsi.

Guerra globale. Mentre il mondo si trovava ad un passo dall’anarchia, apparve una nuova speranza. Una task force internazionale incaricata di porre fine al conflitto e ridare la libertà a tutte le nazioni. Overwatch: soldati, scienziati, avventurieri, fenomeni. Difensori che garantirono la pace per una generazione. Sotto la vigile tutela dell’organizzazione il mondo si riprese. E benché ormai abbia svolto il suo compito, i sui nobili ideali di libertà e uguaglianza non verranno mai dimenticati. Che forza!!! In quella battaglia c’era…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here