Bungie ha parlato della prima espansione di Destiny 2, chiamata Curse of Osiris il nuovo DLC, in una live streaming su Twich.

Curse of Osiris il nuovo DLC
Destiny 2

Curse Of Osiris il nuovo DLC – Le Live su Twitch

In seguito al suo recente annuncio, Bungie ha voglia di rivelare di più sulla prima espansione del DLC di Destiny 2, Curse of Osiris, durante una live streaming, del 15 novembre. Saremo in grado di guardare le novità da soli attraverso i video che lasceranno  sul loro canale Twitch. Abbiamo visto diverse cose sul DLC, ma la cosa più degna di nota è la nuova funzione di Raid Lair che aggiunge Curse of Osiris. Abbiamo anche visto alcuni nuovi equipaggiamenti per Destiny 2 su Curse of Osiris.

Curse Of Osiris il nuovo DLC
Destiny

Questo è solo il primo dei tre stream che Bungie ha pianificato per le prossime settimane, fino alla data del rilascio di Curse of Osiris il 5 dicembre. Soprannominato “Nuove storie da raccontare”, condividerà dettagli su “i luoghi in cui andrai, i personaggi che incontrerai e i nemici che combatterai”. La nuova Live che andrà in onda il 21 novembre si concentrerà sulle nuove attività, e la settimana successiva (il 29 novembre) mostrerà i nuovi attrezzi e una mappa del Crucible.

L’espansione ti porta su Mercurio per la prima volta (in Destiny, per forza) e mette in risalto Ikora e, come si  puoi immaginare, Osiris. Il Vex ha convertito Mercurio in un gigantesco computer chiamato Foresta Infinita, che simula la realtà, simile alla Volta del Vetro di Destiny. Senza ottenere spoiler, Osiris ha essenzialmente violato la strada e ha bisogno del tuo aiuto.

Questa prima missione ti porta al Faro per la prima volta, che è molto più facile di quanto non fosse in Destiny. Serve come un’area sicura come la chiesa nella EDZ, e il fratello Vance, un seguace di Osiris, è il venditore di NPC.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here