Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

Pokkén Tournament è un videogioco arcade picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company. Il videogioco ricorda la modalità di combattimento di Tekken e Soulcalibur con i Pokémon. Una versione Wii U di questo titolo è stato pubblicata il 18 marzo 2016. Nel giugno 2017 viene annunciata una versione per Nintendo Switch chiamata Pokkén Tournament DX.

Pokken Tournament DX

Pokken Tournament DX Gameplay

Ambientato nel mondo di Ferrum, Pokkén Tornament è possibile controllare un pokémon e combattere contro un altro con le loro mosse tipiche in stile Tekken. Ci saranno le precedenti funzionalità delle versioni Wii U, la versione sala giochi e nuove lotte a squadre e nuove modalità di gioco.

Pokken Tournament i Pokèmon utilizzabili

Questa versione di Pokken si potranno utilizzare tutti i pokèmon fin dall’inizio, alcune mega evoluzioni, 20 pokemon in più e in esclusiva sulla versione DX ci sarà Decidueye.

Pokken Tournament DX

Pokken Tournament Standard Edition

Pokkén Tournament DX presenta tutti i contenuti di Pokkén Tournament per Wii U e sala giochi. Un nuovo lottatore: Decidueye si aggiunge ai Pokémon già visti nelle precedenti versioni per Wii U e sala giochi. Nuove modalità di gioco: Modalità Lotta a squadre e Modalità Partita di gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here